“In my name”. L’urban art internazionale arriva a Treviso

Fino al 30 giugno 2024 gli spazi di Open dream di Treviso ospitano l’evento urban art più importante dell’anno per indagare, riscrivere la storia di questa espressione artistica, ora più che mai.

17 artisti sbarcano a Treviso per poi proseguire a Monopoli, pronti a reinventare gli spazi dell’ex ceramificio Pagnossin riconvertito in una piazza dai colori accessi, da messaggi forti e dalle geometrie senza fine realizzate con tecniche poliedriche, dall’acrilico allo spray, dalla sabbia alle lastre metalliche e trasparenti, dai labirintici teli appesi alla realtà virtuale, fino a sculture e installazioni audio video di diverse dimensioni e supporti.

Ma non solo: 155 fra tele e disegni, 2 opere in Virtual Reality, 18 tra sculture e installazioni, 5 video installazioni e proiezioni.

Organizzata da Unlike Unconventional Events, a cura di Martina Cavallarin + Antonio Caruso, con la direzione artistica Made514 e il coordinamento culturale e scientifico di Christian Leo Comis, “IN MY NAME” non è solo una mostra, ma un evento, concepita per stimolare i sensi attraverso l’esperienza, l’arte visiva e la tecnologia sempre in evoluzione.

BIGLIETTI PRENOTABILI SUL SITO DELL’EVENTO

Torna in alto
Torna su