L’associazione culturale e multi artistica “L’operale–associazione dell’arte totale” progetta il primo format itinerante in Italia basato sulla riscoperta delle bellezze storico culturali di una delle città più belle al mondo.
Venezia NON è mai banale. Infatti Venezia NON è semplicemente un pesce come si possa pensare dalla sua tradizione culinaria e dalla forma vista sulle mappe. Non è solo quello.
Venezia è una città apparentemente ferma nel tempo, eppure sempre così amata, misteriosa e ricca di storia.
L’associazione culturale L’operale in collaborazione con la scuola di cucina Tomato & Basil crea il primo format multi artistico itinerante per andare a scoprire e riscoprire tradizioni, storia e innovazione di Venezia e la sua terraferma, fondendo arte culinaria, musicale e fotografica per un unico scopo: realizzare giornate di degustazione e arte multisensoriale con contaminazioni di installazione multimediale per viaggiare attraverso una Venezia mai banale e tutta da riscoprire.
PARTECIPA ANCHE TU CON LE TUE FOTOGRAFIE A QUESTA NUOVA AVVENTURA!
- da 1 a 3 scatti da inviare in massimo formato alla mail dell’associazione con allegate descrizioni e dettagli dell’opera. Le fotografie verranno stampate su supporto forex dall’associazione e riconsegnate all’autore al termine del percorso itinerante.
- REQUISITI RICHIESTI: iscrizione all’associazione
DEADLINE gennaio 2024
SCOPRI COME PARTECIPARE scrivendo a: l.operale.associazione@gmail.com
Ma c’è di più! Se ti iscrivi potrai avere accesso a questo format e non solo! TUTTI I SERVIZI PER I SOCI DI FOTOGRAFIA & ARTI VISIVE sono consultabili quì.