Paolo Fresu & Omar Sosa: in arrivo in Veneto con Sile Jazz 23

Il 1 luglio 2023, l’anfiteatro del parco di Villa Cappelletto a Vedelago (TV) ospiterà il duo d’eccezione Fresu-Sosa, un concerto che sarà una delle stelle più brillanti del Sile Jazz 2023 (con direzione artistica di Alessandro Fedrigo), arrivato alla sua 12esima edizione.

Prendi una tromba d’eccellenza, un pianoforte, delle percussioni o anche, perché no, tutta la cultura musicale jazz più amata e…Trattale bene. Anzi, benissimo. Ne verrà fuori un capolavoro.

Luglio apre con la serata più energica e seducente della rassegna: Paolo Fresu e Omar Sosa una delle formazioni più conosciute e amate in Italia e all’estero, capace di creare ponti sonori e concettuali tra due mari e due continenti e di affinare, concerto dopo concerto, la propria proposta musicale. Il duo è protagonista all’anfiteatro del parco di Villa Cappelletto a Vedelago con il lavoro a quattro mani Food. Musica per indagare il piacere del gusto, della convivialità, della scoperta e del dialogo ma anche sull’importanza di una sana alimentazione oltre che riflettere sulla situazione globale del cibo nel pianeta e sulla sua precaria sostenibilità. Con Food Fresu e Sosa danzano, attorno al vincente mix di jazz, musica cubana, Africa e world music che sono riusciti a creare.

TUTTE LE INFORMAZIONI SU BIGLIETTI E LOCATION, CONSULTABILI SOLO SU https://www.silejazz.com/web/programma-sile-jazz/paolo-fresu-e-omar-sosa/

Torna in alto
Torna su